Realizziamo Siti Web in grado di Generare un Flusso Costante di Nuovi Clienti per il tuo Business

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La cosa più importante che ogni imprenditore dovrebbe sapere e, soprattutto, tenere presente in ogni fase del progetto, è la seguente:

il sito web è lo strumento che deve consentire all'imprenditore di mettere in pratica la proprie strategia di marketing.

Creare un sito senza un'effficace strategia di marketing alle spalle significa creare un sito inutile che non produrrà mai alcun risultato concreto e misurabile in termini di acquisizione clienti.

Tu imprenditore devi capire, una volta per tutte, queste tre cose fondamentali:

1. che nessuno dei visitatori che giunge per la prima volta sul tuo sito web è interessato a leggere la lunghissima storia della tua azienda, i tecnicismi che solo tu sei in grado di capire, le inutili informazioni che per forza gli vuoi dare e tutte le altre cavolate che pretendi siano inserite sul tuo sito da colui che lo realizzerà.

2. che di sicuro, specie se non hai un brand forte e ben posizionato, gli utenti che cercano un prodotto o un servizio su internet e che giungono sul tuo sito, non ti chiameranno solo perché hai una pagina CONTATTI, né acquisteranno qualcosa nel tuo e-commerce solo perché vendi al prezzo più basso (anche perché questo, molto spesso, su internet è sinonimo di fregatura).

3. Tieniti forte, adesso arriva il colpo di grazia: che neanche la qualità dei tuoi prodotti e/o sevizi, a cui probabilmente stai pensando, ti dà la minima speranza di successo perchè la qualità è un concetto utilizzato da tutt.

Nessun tuo concorrente ammette di fare prodotti di scarsa qualità, anche quando lo sono realmente, quindi ripetere anche tu ,che fai prodotti o servizi di qualità, senza spiegare il perchè dovrebbero essere la migliore scelta possibile, non ti differenzia in alcun modo da loro!

Quindi alla domanda "Perche dovrei acquistare da voi?", rispondere "Per la qualità dei nostri servizi." è totalmente inutile oltre che banale!

E lo stesso vale, purtroppo, per frasi tipo: "per l'esperienza nel settore", "per la professionalità" e "per la cordialità", a cui tutti ricorrono per descrivere i punti di forza della propria azienda.

Alla tua impresa serve qualcosa di più di un sito vetrina tradizionale con le solite pagine: chi siamo, dove siamo e contatti.

Serve un sistema che guidi passo passo, gli utenti visitatori del tuo sito, dal punto “A”, ossia dall’essere giunti in qualche modo su una pagina del tuo sito web, al punto “D”, ossia diventare tuoi clienti, passando ovviamente per i punti “B” e “C” che dovrebbero rientrare nella tua strategia di marketing.

Un sistema reale basato su un “metodo” che nel marketing viene definito il “Funnel”.

Il Sistema che abbiamo creato noi di Web Funnel, pone questo metodo alla base della costruzione di un sito web di successo, affinché il funnel stesso possa dare maggiori risultati, mediante uno strumento (il sito) in grado di applicarlo, misurarlo e perfezionarlo.

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